Notice: Undefined variable: post in /customers/f/5/1/peoplelifestyle.it/httpd.www/wp-content/plugins/simply-sociable/simply-sociable.php on line 32 Notice: Trying to get property 'ID' of non-object in /customers/f/5/1/peoplelifestyle.it/httpd.www/wp-content/plugins/simply-sociable/simply-sociable.php on line 32

Château de Frontiere 16 Giugno 2018

Voglio raccontavi un bellissimo evento a cui abbiamo partecipato. Tre giorni intesi condivisi con amici speciali, un esperienza bellissima carica di emozioni.

Meta un bellissimo castello appena ristrutturato dal nome “Château de Frontiere” (Castello di frontiera) in Repubblica Ceca.

 

La sua Storia.

L’edificio fu costruito tra il 1816 e il 1819 al confine tra la Moravia e la Bassa Austria. Il ruscello attraversa il centro del castello come simbolo del confine. Questo confine ricorda anche l’iscrizione “Zwischen österreich und Mähren” sulla facciata dell’edificio.

 

Il suo presente.

Il palazzo e l’intera area è un sito del patrimonio mondiale dell’UNESCO. Nelle mani del nuovo proprietario Michal Kovàr (presidente dell’azienda Essens), nel mese di ottobre 2017 si è svolta un’ampia ristrutturazione fedele dei suoi interni ed i suoi esterni per salvarlo dal degrado e riportarlo alla sua bellezza storica. Il 16 giugno 2018, l’apertura ufficiale del Château de Frontiere con un grandissimo evento, battezzato questo giorno speciale piantando alberi ed eventi spettacolari per più di 700 persone.

 

Il nostro viaggio.

Partiti venerdi 15 giugno da Milano, otto persone cariche e felici. Abbiamo percorso circa 1000 km per arrivare a destinazione, un viaggio stupendo dove le amicizie si sono ancor di più rafforzate, dove sono nate mille idee e tanti obbiettivi, dove i pensieri correvano come cavalli in libertà, abbiamo viaggiato tutta la notte, abbiamo fatto 3000 km in tre giorni, ma ne è valsa la pena.

 

L’energia, la motivazione che ci ha pervaso il corpo e la mente è stata un’esperienza fuori dal comune.

 

 

 

Sabato mattina ci prepariamo e andiamo all’evento emozionati come bambini, vedere tante persone unite, con gli stessi sogni, obbiettivi e stile di vita è uno spettacolo che ti riempie il cuore.

 

 

 

 

 

 

Il castello ” Château de Frontiere “ completamente ristrutturato è meraviglioso e ben curato, un posto da mille e una notte.

 

 

 

 

 

 

Una giornata meravigliosa passata tra nuove amicizie, piscina, buon cibo, musica e tanto divertimento.

 

 

Possiamo solo ringraziare di aver potuto partecipare e di esserci divertiti così tanto. Quando sei con amici veri, quando condividi dei sogni tutto è speciale e tutto è possibile.

 

Guarda il video per scoprire tutte le emozioni che abbiamo vissuto  🙂

Questo è il nostro stile di vita, il nostro lavoro non solo fatto di impegni e duro lavoro, ma di divertimento, emozioni, amicizia e gioia……

Al prossimo evento vuoi esserci anche tu? Contattaci e inizia questo viaggio insieme a noi.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cancella il moduloPost comment